Logo Tancas Abertas

Esperienze

Outdoor

Il Logudoro-Goceano è una destinazione perfetta per chi ama la natura e l’attività all’aria aperta. Questa regione sarda, con i suoi paesaggi che spaziano dalle dolci colline ai boschi rigogliosi, offre un'ampia gamma di esperienze all'insegna dell’avventura e della scoperta.

Media gallery

Descrizione

Che tu sia un amante dell’avventura o in cerca di un'esperienza rilassante, il Logudoro-Goceano offre attività su misura. Escursioni guidate e percorsi personalizzati ti permetteranno di esplorare il territorio in sicurezza e senza pensieri.

Scopri i numerosi sentieri che attraversano i rilievi e le foreste del Marghine e Goceano. Qui, itinerari di ogni livello si snodano tra la macchia mediterranea, regalando scorci indimenticabili. Potrai ammirare paesaggi mozzafiato e incontrare la fauna selvatica locale. L'Oasi WWF Steppe Sarde, offre agli amanti del birdwatching la possibilità di fotografare specie rare di uccelli in un habitat naturale e sereno.

Per gli amanti della mountain bike e dell’e-bike, i percorsi sterrati consentono un’opportunità unica di esplorare il territorio. I vari tracciati, con diversi livelli di difficoltà, permettono di vivere esperienze uniche.

Abbiamo seguito un sentiero nel Villanova, immersi nel profumo primaverile delle erbe mediterranee. I panorami mozzafiato e la tranquillità del paesaggio erano unici!

Giornata fantastica sulle acque del Coghinas, la pace e il suono dell’acqua ci hanno regalato un’esperienza unica, perfetta per chi cerca avventura e relax.

Pedalando verso la vetta del Monte Rasu, ci siamo immersi in un autentico paradiso naturale. Attraversando la galleria d’alberi a Sos Niberos, abbiamo raggiunto la cima, dove ci ha accolto un panorama mozzafiato sulla valle del Tirso. Un’avventura indimenticabile!

Offerta per questa esperienza

Nessuna offerta disponibile al momento.